Anche la FIJLKAM ha “Genova nel Cuore”. L'iniziativa di sabato 29 al Porto Antico

images/NewsFederazione/Genova-nel-cuore.png

Roma, 26 settembre 2018 - A distanza di circa due mesi dal terribile evento del crollo del Ponte Morandi di Genova si contano numerose le iniziative di solidarità a favore delle vittime e delle famiglie sfollate della zona rossa. Tra esse quella che si svolgerà il prossimo sabato 29 settembre, in occasione della Settimana Europea dello Sport, al Porto Antico della capitale ligure cui aderisce anche la nostra Federazione. 
Dalle ore 14 alle ore 19, nelle apposite aree allestite per l'occasione, i visitatori potranno provare moltissime discipline sportive. La FIJLKAM presenterà le proprie discipline olimpiche e il suo Metodo Globale Autodifesa (MGA); alle 17.00 circa sarà la volta di un un Flash Mob al quale parteciperanno atleti, dirigenti sportivi e rappresentanti delle istituzioni.
Il Comitato Regionale Liguria della FIJLKAM ospiterà diversi campioni quali Viviana Bottaro (Karate), Dalma Caneva (Lotta) ed Elio Verde (Judo) che sicuramente faranno la felicità dei piccoli e grandi partecipanti e amanti dello sport.
L’evento è stato preparato in collaborazione con i diversi Settori della Comitato Regionale FIJLKAM Liguria con l’obiettivo di salutare la città con il sorriso di moltissimi piccoli atleti  e di contribuire il più possibile al successo di un evento solidale che accomunerà tutti gli intervenuti in un abbraccio alla città e alle vittime della tragedia di Ponte Morandi.

Ricordiamo che nei Punti Autorizzati dal Comune si potranno acquistare le magliette solidali di “Genova nel Cuore” il cui ricavato andrà ad azioni in favore delle vittime e degli sfollati. Aderiamo numerosi!

Altre News