Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Judo e Karate in tv: siglato accordo tra FIJLKAM e SKY

images/large/fijlkam-sky-.jpg

La FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con Sky per la trasmissione dei principali eventi internazionali di Judo e per il massimo campionato continentale di Karate.

 

Si parte da oggi con il primo degli eventi dell’IJF World Judo Tour trasmessi da Sky: da venerdì 15 a domenica 17 marzo, il Grand Slam di Ekaterinburg sarà in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) dalle ore 13 alle 15.30. 

 

L’evento sarà commentato da Ivano Pasqualino, insieme alla judoka italiana Ylenia Scapin.

 

Dopo la trasmissione della finale Mondiale di Judo del 2017 - che vide sul podio Matteo Marconcini - Sky seguirà per la prima volta le discipline FIJLKAM: in particolare, gli Europei seniores di Karate di Guadalajara (SPA) e le principali tappe dell’IJF World Judo Tour, ossia i Grand Slam, il Master Top16, nonché il Campionato del Mondo di Tokyo.

 

Su Sky Sport spazio anche agli approfondimenti, con interviste a personaggi di spicco delle discipline FIJLKAM, oltre a notizie e curiosità sul mondo del Judo e del Karate.

Altre News