Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

“Donna Sport”: partecipa al concorso dedicato alle atlete più brave a scuola

images/NewsFederazione/large/concorso_Donna_Sport2019.jpg

Roma, 14 maggio 2019 - Sono aperte le candidature al concorso  “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola” edizione 2019.
C'è tempo fino al 10 giugno per inviare i curricula scolastici e sportivi e partecipare alle selezioni di “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola”! (Aut. Min. Rich. 12/02/2019). Il concorso, ideato dal Gruppo Bracco e con  il patrocinio di Regione Lombardia, Coni e Comitato Italiano Paralimpico, ha un obiettivo: sostenere e valorizzare lo sport femminile, sommando insieme meriti scolastici e atletici. 
E' rivolto a tutte le atlete e paratlete che praticano una disciplina sportiva a livello agonistico fra quelle federate in ambito CONI e CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e che nell’anno scolastico/accademico 2017-2018 abbiano frequentato un corso di studi con successo.

Un grande in bocca al lupo a tutte!

Qui trovate il regolamento completo e il form per le iscrizioni.

Altre News