Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Annullati i raduni di lotta e karate

images/NewsFederazione/large/lotta_e_karate_raduni_annullati.jpg

Roma, 26 ottobre 2020 – Vista la pandemia in corso e la necessità di salvaguardare innanzitutto la salute degli atleti e degli addetti ai lavori, la Federazione ha deciso di annullare i raduni collegiali sia di karate che di lotta.

Le squadre Junior e Senior del karate azzurro si sarebbero dovute ritrovare al Centro Olimpico da oggi, 26 ottobre, fino al 3 novembre.

Per quanto riguarda la lotta, le squadre Junior e Senior di Stile Libero, Femminile e Greco-romana, avevano appuntamento ad Ostia dal 4 al 7 novembre. Il collegiale è rimandato a data da destinarsi, in attesa della decisione della UWW in merito ai Campionati Mondiali di Belgrado di dicembre. Decisione che verrà presa venerdì 6 novembre.

La Federazione resta in attesa delle nuove indicazioni del Dipartimento dello Sport e del CONI. Tutti i tesserati e le società affiliate saranno prontamente informati sui comportamenti e sulle misure da adottare nell’immediato futuro.

Altre News