Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Presidente Falcone ufficializza la sua candidatura per il quadriennio 2021-2024

images/NewsFederazione/large/PresidenteFalcone.jpg

Roma, 3 dicembre 2020 - Con una lettera inviata a tutte le Società sportive affiliate il Presidente in carica, Domenico Falcone, ha ufficializzato la sua candidatura per il quadriennio 2021-2024. Si tratta della terza Assemblea elettiva in veste di candidato Presidente per Mimmo Falcone, che guida la FIJLKAM dal febbraio 2014 quando successe al defunto Presidente Matteo Pellicone a metà quadriennio.
“Ho rafforzato il convincimento a ripresentare la mia candidatura - scrive Falcone alle Società - con la volontà di completare, in quello che sarebbe il mio ultimo mandato, un percorso avviato 6 anni fa per consentire alla nostra Federazione di continuare ad avere anche in futuro stabilità, crescita organizzativa e gestionale, e naturalmente ottenere nuovi successi sportivi. Grazie al lavoro di squadra e al costante contributo di tutti voi - sottolinea Falcone - molto è già stato fatto, ma c’è da completare l’opera, non soltanto quella richiesta dalla pandemia:”
L’assemblea verrà indetta ufficialmente il 18 dicembre.

Altre News