La BiblioFijlkam è online!

images/NewsFederazione/large/Logo_biblioteca_con_cornice.jpg

Roma, 30 novembre 2023 – Esattamente un anno fa la Federazione ha inaugurato la Biblioteca, che - con il Museo e la Hall of Fame - costituisce il Polo Culturale della FIJLKAM. Oggi, 30 novembre 2023, la BiblioFijlkam mette online il suo catalogo, che al momento conta oltre mille libri, rintracciabili nel database con una ricerca per autore, titolo, editore o anno di pubblicazione. Cliccando sulla copertina o sull’icona del libro si accede ai dettagli: formato, numero di pagine, collocazione in sala lettura, ISBN.

Questo è il link alla home page: www.bibliofijlkam.it.

Presto il catalogo online sarà arricchito con altre pubblicazioni, saranno visibili le copertine dei libri e verranno aumentate le possibilità di ricerca con l’aggiunta di nuove finestre quali gli “argomenti” (storia, tecnica, regolamenti, ecc.).

Per ora consultazione e prestito sono consentiti solo ai tesserati della FIJLKAM e ai corsisti della nostra Scuola Nazionale. La BiblioFijlkam, tuttavia, sarà aperta anche agli esterni per giustificati motivi di studio e di ricerca. Il sintetico Regolamento della Biblioteca è visibile nella home page del sito web ed è affisso nella sala di lettura.

Per informazioni si può telefonare al numero 06.56434524 o scrivere a bibliofijlkam@fijlkam.it.

BiblioFijlkam Interno copia

Altre News