Al via la stagione con i tricolori Esordienti stile libero

images/News_Lotta/lotta_-_punti.JPG
Roma, 9 febbraio 2017 - Riprende l'attività agonistica della Lotta e al nastro di partenza ci sono gli Esordienti stile libero: loro è la prima gara dell'anno che si svolgerà sabato 11 con inizio alle ore 9.30 presso il PalaPellicone di Ostia.
La gara sarà il banco di provaa di alcune novità introdotte dal Consiglio Federale in materia di organizzazione degli appuntamenti sportivi, a partire dall'adozione di un nuovo programma di gara che permetterà la la visualizzazione in tempo reale in internet delle iscrizioni, dei gironi, dei risultati e delle classifiche (http://www.fijlkamgarelotta.it/it/). Inoltre la competizione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale federale You Tube FIJLKAM Offical Channel.
Novità anche nella gestione degli spazi dell'area di gara e del parterre, secondo quanto comunicato con apposita circolare dal Consiglio di Settore Lotta (clicca qui per leggere).
Appuntamento, quindi, con i circa duecento alteti preiscritti a contendersi il titolo di Campione Italiano Esordiente a sabato 11 febbraio, ore 9.30, al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma).

Altre News