Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Al Centro Federale Fijlkam di Catania le fasi conclusive del Progetto “Giovani Talenti 2017”

images/LOTTA_CATANIA_.jpg

Roma, 12 dicembre 2017 - Lo scorso weekend presso il Centro Federale FIJLKAM di Catania si sono svolti gli allenamenti conclusivi per le selezioni riguardanti il progetto “Giovani Talenti 2017”. Il progetto istituito quest'anno per la prima volta, che ha coinvolto un centinaio di giovani atleti siciliani, mira a selezionare entro il mese di dicembre 18 atleti tra i giovani lottatori più promettenti in Italia delle classi esordienti, cadetti e juniores delle specialità dello stile libero maschile e femminile e greco romana maschile, che verranno convocati per un Collegiale al Centro Olimpico di Ostia “Matteo Pellicone” della durata di 90 giorni. In particolare nella giornata di sabato 9 si sono riuniti tutti i giovani lottatori siciliani per la specialità dello Stile Libero maschile e femminile sotto la guida del Tecnico Regionale Agostino Purpura di Termini Imerese, mentre la giornata di domenica, sotto la guida dei tecnici regionali Rocco Daniele Ficara e Caniglia Gianluca, è stata interamente dedicata agli allenamenti della specialità di greco romana, che tante soddisfazioni ha portato alla provincia di Catania. Agli allenamenti erano presenti anche il Team manager della FIJLKAM Lucio Caneva e il Direttore Tecnico cubano Enrique Valdes che ha supervisionato i giovani atleti siciliani, mentre per il progetto “Giovani Talenti 2017” il compito della valutazione dei singoli lottatori è spettata al tecnico federale di greco romana Francesco Costantino.

Altre News