Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Lunedì al via i Mondiali cadetti in Croazia: tre azzurrini in gara

images/karate/pramatarov_lotta_europei.jpg

Roma, 1 luglio 2018 - Da lunedì nuovo appuntamento con la Lotta giovanile; la Dom Sportova di Zagabria ospiterà il Campionato del Mondo Cadetti dei tre stili. L’Italia si presenza in Croazia con una formazione parziale: solo tre gli azzurrini convocati, uno per ogni stile. “Abbiamo allargato il numero dei partecipanti per gli Europei Cadetti e Schoolboys – commenta il Team manager azzurro Lucio Caneva -, mentre per la rassegna iridata abbiamo deciso di portare i ragazzi che hanno dimostrato di essere veramente competitivi per una competizione di così alto livello”. Ecco che in gara da lunedì 2 a domenica 8 luglio saranno il già vice campione europeo 2017 Simone Vincenzo Piroddu (55 kg) nello stile libero, l’argento continentale 2017 Daniel Pramatarov (45 kg) nella greco-romana e Laura Godino, reduce dalla seconda piazza europea a Skopje in Macedonia a maggio. Ad accompagnarli i coaches Francesco Costantino, Adrian Droeshout Jimenez e Pietro Piscitelli, il Team Manager Lucio Caneva e Massimiliano Saglietti. 

Il programma di gara si presenta articolato con i ripescaggi e le finali differite di un giorno; per consultarlo, per ulteriori info e per vedere la competizione in live streaming https://unitedworldwrestling.org/event/world-championships-30 

Altre News