<

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Alti gradi di judo e karate del Veneto a Jesolo con Petrov e Bagnulo

/immagini/Judo/2013/Jesolo Alti Gradi.jpg

Ostia, 22 aprile 2013 - Seminario per gli alti gradi di judo e karate del Veneto. Si è tenuto a Jesolo ed a organizzarlo è stato il comitato regionale presieduto da Giosuè Erissini che ha proposto un’interessante lezione del maestro bulgaro Toni Petrov, 7° dan esperto di tecniche di autodifesa ed istruttore delle forze speciali di polizia della Bulgaria, coadiuvato dal maestro Giancarlo Bagnulo, presidente della commissione nazionale MGA. All’incontro, particolarmente apprezzato e costruttivo cui hanno preso parte anche il maestro Piero Zaupa, consigliere nazionale karate ed il maestro Antonio Di Maggio, direttore delle gare di judo, è seguito uno stage di aggiornamento diretto da Petrov e Bagnulo rivolto ai numerosi appassionati di MGA e Ju Jitsu del Veneto.

 

Altre News