Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Macrì soddisfatto per il primo raduno pre-Europei dei Master

images/News_Judo/MasterJudo.jpg

Ostia, 1 maggio 2016 - Il primo dei due raduni riservati alla classe Master per preparare il Campionato d’Europa in programma a Porec (23-26 giugno) ha alimentato l’entusiasmo. Alla doppia sessione di allenamento ospitata nel Centro Sportivo Carabinieri a Roma infatti, hanno aderito un centinaio di atleti volonterosi e motivati. “Questo primo incontro è riuscito bene – ha detto Giuseppe Macrì, componente la commissione nazionale kata e master – con oltre 100 partecipanti distribuiti su due tatami e, da sottolineare, con un’importante partecipazione femminile. Perfetta la conduzione dei lavori da parte dei tecnici Guido e Sacchi, che hanno anche affrontato un primo lavoro in preparzione della gara a squadre. Desidero ringraziare infine, il CS Carabinieri per la disponibilità”. Il secondo appuntamento è fissato per sabato 28 maggio, nel Palazzetto dello sport a Ciserano (via Cabina, 5) per altri due allenamenti (11-12.30 e 15-16.30).