Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Italia quinta in Brasile nella Copa Internacional de Seleções

images/News_Judo/26792796051_65d6405cd4_o.jpg

Ostia, 9 maggio 2016. Quinto posto per la squadra azzurra guidata in Brasile da Laura Di Toma e Nicola Moraci, che ha gareggiato nel Centro de Treinamento della CBJ a Lauro de Freitas nell’ambito del Superdesafio BRA - Copa Internacional de Seleções. Il torneo a squadre riservato alla classe junior (con un senior obbligatorio) ha per la CBJ (Confederazione brasiliana judo) l’obiettivo di preparare il torneo a squadre alle Olimpiadi 2020, “ho visto tutti davvero in forma e con lo spirito di sempre -ha detto Paulo Wanderley Teixeira, Presidente CBJ- il livello delle squadre è stato molto equilibrato”. Al primo posto il Giappone, seconda la Russia e terze, Brasile e Georgia, che ha superato (5-2) proprio la squadra azzurra composta da Pantano (60), Sulli (66), Casaglia (73), Rigano (81), Todini (90), D’Arco (100), Moreno (+100), che in precedenza è stata sconfitta dalla Russia (3-4) e ha superato il Portogallo (5-2). Allenamento tutti assieme fino martedì e poi, la squadra azzurra farà ritorno in Italia.

Altre News