Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Natale Judo Camp a Bardonecchia …e Fabio Basile è fra le Stelle

images/EJU-Ordinary-Congress-Athens-2016-12-10-218749.jpg

Ostia, 25 dicembre 2016. Soltanto un anno fa, in questi giorni, sembrava soltanto un sogno che Fabio Basile potesse partecipare al Natale Judo Camp a Bardonecchia come una Superstar. Oggi si tratta di un altro sogno che si è trasformato in realtà, e Fabio Basile sarà ancora sul tatami, ma da Campione Olimpico. E da padrone di casa salirà in cattedra assieme alla slovena Tina Trstenjak, campionessa olimpica e mondiale in carica ed il fenomenale Ki-Young Jeon, coreano nella IJF Hall Of Fame alla seconda presenza consecutiva a Bardonecchia che guiderà le due medaglie d’oro a Rio 2016 alla loro “prima” da docenti. Lo Stage organizzato dall’Akiyama Settimo, che inizia domani per concludersi il 29 dicembre, si propone come uno fra i più internazionali di sempre, con circa mille atleti con numerosissimi atleti provenienti da tutt’Italia e da Austria, Gran Bretagna, Spagna, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia, Ucraina, Polonia e Francia, che sarà presente con il club del FLAM81 capitanata da Alexandre Iddir. La20esima edizione del Natale Judo Camp l’anno scorso si concluse con una battuta profetica: “Piero, l’anno prossimo non chiamare nessuno, dopo Rio ci sarò io a Bardonecchia…”. A pronunciarla fu Fabio Basile.

Altre News