Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Oltre mille a Genova per il Grand Prix cadetti e juniores

images/presentazione_TorneoColombo_2017.jpeg

Ostia, 24 febbraio 2017. Superano ampiamente il migliaio gli atleti che sono attesi sabato e domenica nel PalaStadium a Genova per il 29° Trofeo Genova Città di Colombo, manifestazione valida per il Grand Prix cadetti e junior. Nel corso della presentazione (nella foto) di ieri a Palazzo Tursi, Rosario Valastro ha sottolineato “l’enorme soddisfazione del Marassi Judo e della città. Abbiamo dovuto dire di no a 90 atleti, perché i numeri sono già ora di complessa gestione. Ventidue ore di confronti, una vera e propria maratona di incontri che prevedono l’allestimento di ben 6 tatami. Da Genova, in questi 29 anni, sono passati i vincitori dei Mondiali e delle Olimpiadi”. Il programma delle gare prevede per sabato i Cadetti, domenica gli Juniores ed i risultati potranno essere tenuti in considerazione per la composizione delle squadre in occasione di Europei e Mondiali giovanili. Sarà presente infatti, la commissione nazionale attività giovanile.

Altre News