Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Incidente stradale, frattura del malleolo per Marconcini

images/22730186_10214728688398589_5970661975259237553_n.jpg

Roma, 25 ottobre 2017. Matteo Marconcini ha fratturato il malleolo del piede destro dopo essere stato centrato da una macchina mentre viaggiava con il suo scooter. È accaduto ieri pomeriggio a Roma e questa mattina il vicecampione del mondo si sottoporrà ad ulteriori esami radiografici per la valutazione definitiva e, molto probabilmente, all’intervento chirurgico. “Come sto? Sto male! – ha detto Matteo Marconcini - devo operarmi per l’ennesima volta… malleolo fratturato… una macchina maledetta che non si è fermata ad uno stop ed è entrata nella strada che percorrevo io, prendendomi in pieno sulla gamba destra. Dopo tre spalle, un ginocchio, tendine del pollice ancora rotto e la pubalgia in atto, ora c’è anche il malleolo!”. “Ho sentito il Segretario ed il Presidente, lo staff medico federale è a completa disposizione, così come quello del Centro Sportivo Carabinieri - ha detto Luigi Guido, responsabile nel Centro Sportivo CC e tecnico federale – stamattina facciamo gli approfondimenti, quindi la valutazione definitiva, ma credo sarà necessario l’intervento”.

Altre News