Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Fuengirola, 55 atleti italiani inseguono la medaglia in European Cadet Cup

images/20180211_FolAGraziani_1.jpg

Ostia, 14 febbraio 2018. Sono 55 gli atleti italiani che, sabato e domenica prossimi, saranno impegnati in Spagna nell’European cadet Cup a Fuengirola. Dopo la tappa del circuito europeo cadetti ospitata qualche giorno fa a Follonica, dove i cadetti ‘azzurri’ in gara sono stati 156, sono ancora numerosissimi quelli pronti a rimettersi in viaggio per battersi ancora. A Fuengirola, va detto, i risultati positivi sono stati sempre generosi con gli italiani e questo aspetto ha sempre un effetto attraente, ciò non toglie che la partecipazione degli atleti italiani in generale ai tornei dei circuiti internazionali è fra le più consistenti fra tutte. Sabato e domenica in Spagna saranno presenti in gara 478 atleti di 36 nazioni, questo l’elenco completo degli italiani.

Altre News