Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Master a Follonica per l’Open d’Italia, Latina ospiterà la finale in dicembre

images/palabianchini.jpg

L’appuntamento è per sabato con il 10° Open d’Italia a Follonica, nel Palagolfo dove sono attesi gli atleti della classe Master, chiamati alla quarta prova del circuito tricolore. Non saranno solo italiani però, gli atleti che si confronteranno sui tatami toscani, nell’elenco degli iscritti infatti, compaiono anche i nomi di due atleti statunitensi, un polacco, un finlandese ed un kazako, come viene sottolineato da Giuseppe Macrì, responsabile nazionale del settore. “Sono 150 gli iscritti all’Open a Follonica, una decina gli stranieri, fra i quali un kazaco, sei le rappresentative regionali. – ha detto Macrì - La gara si svolgerà su tre materassine e trattandosi della quarta prova si gira la boa per l’assegnazione del titolo italiano, che registra già 167 atleti qualificati alla finale in dicembre, che si svolgerà nel PalaBianchini (nella foto) a Latina. La tappa successiva si svolgerà a Treviglio e precederà il Mondiale Master a Cancun”.

Altre News