Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Veterani a Marrakech, campionato del mondo per 1200 atleti

images/large/20191009_Marrakech_01.jpg

Poco meno di milleduecento judoka provenienti da 49 nazioni e da 5 continenti si apprestano a salire sui tatami allestiti nel Quartier Agdal a Marrakech per disputare il campionato del mondo dei veterani. Per la precisione sono 1183 gli atleti iscritti alla competizione iridata in Marocco che prenderà il via con le classi maschili M6, M7, M8, M9 giovedì, per proseguire venerdì con M1, M3, sabato con M4, M5 e domenica con F1-7, M2. Alle gare seguirà il Training Camp Session che si terrà con seduta mattutina e pomeridiana lunedì 14 e martedì 15 ottobre. La partecipazione italiana è, come sempre, molto nutrita e motivata, mentre è complessivamente straordinaria la partecipazione maschile, ben 1006 atleti a fronte di 177 ‘veterane’. L’orario previsto per le finali, ovvero l’inizio del final-block, è alle 17 locali corrispondenti alle 18 italiane.

Altre News