Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gli azzurri salutano i partner e lasciano Gotemba

images/large/20210721_Tokyo.jpg

Una breve comunicazione ed una foto che ritrae la squadra azzurra in gruppo, serena e sorridente. “Oggi ci spostiamo da Gotemba e si va al villaggio olimpico, i partner invece rientrano in Italia”.

È questa l’immagine (arrivata a notte fonda, quando a Tokyo erano le 9.30) che di fatto conclude la fase di ambientazione della squadra e si appresta ad entrare nel vivo di questa Olimpiade, e che trasmette emozioni belle e positive.

Per i partner, che hanno concluso la missione e si apprestano a lasciare il Giappone, c’è sicuramente il dispiacere per non poter sostenere gli azzurri fino al gran giorno, ma negli occhi di tutti c’è quella serenità che regala solo la fiducia per aver dato tutto il meglio affinché quei giorni possano essere indimenticabili… perché l’impossibile non esiste!

Altre News