Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Al via oggi a Lignano il 16° Stage Internazionale FIJLKAM

images/large/20210821_StageLignano2.jpg

Inizia oggi nel Bella Italia Village a Lignano la sedicesima edizione dello Stage Internazionale FIJLKAM di judo, iniziativa federale ormai tradizionale che nell’ambito della stretta osservanza delle normative anti-Covid in atto registra 523 iscrizioni, dei quali 428 atleti e 95 tecnici.

20210821 StageLignano3Otto le nazioni straniere rappresentate sul tatami allestito dallo Staff FVG, che sono Svizzera, Estonia, Belgio, Malta, Lettonia, Repubblica Ceca, Finlandia e Francia, alle quali si sarebbero aggiunte anche Romania e Slovenia, rimaste purtroppo escluse, così come anche alcuni club italiani, in quanto i posti messi a disposizione all’interno del villaggio sono andati esauriti.

La giornata di oggi è riservata ad accrediti e tamponi, ed una volta completati gli ingressi degli iscritti verrà creata la cosiddetta ‘bolla’ dalla quale sarà consentita soltanto l’uscita per le partenze, mentre non sarà più possibile entrare. Lo stage si concluderà venerdì 27 agosto.  

Altre News