Fatta la Dynamic Cup ora si farà la squadra per i mondiali di kata

images/large/20220618_Kata-GPCatania.jpeg

La decima edizione della Dynamic Judo Cup Kata, che si è disputata oggi nel Centro Interregionale FIJLKAM a Catania, ha pronunciato i suoi verdetti ed ora i risultati sono a disposizione della Commissione Nazionale per completare la squadra azzurra per i Mondiali di kata, che si svolgeranno il 13-14 20220618 Kata GPCatania2settembre a Cracovia.

IMG 146CA170FE8C 1“Il numero dei partecipanti non è stato molto alto -ha detto Cesare Amorosi- ma la qualità delle coppie della A1 è stato all'altezza dell’appuntamento. Gli atleti della A2 invece, hanno offerto complessivamente una buona prestazione, tenendo in considerazione anche che l’età media è piuttosto bassa. Ed è proprio la presenza di queste giovani leve che fa ben sperare per il futuro del movimento, che è particolarmente soddisfatto anche perché si tratta di judoka ad inizio carriera. Concluso questo appuntamento, la Commissione Nazionale Kata si riunirà per fare le convocazioni per i Campionati del Mondo Kata che si terranno a metà settembre. L’ultima nota della giornata è per la tradizionale ospitalità della società organizzatrice, che anche in quest’occasione è stata brillante e conclusa, dopo le premiazioni, con una degustazione di arancini locali che è stata gradita da tutti”.

“Nella sala judo dedicata al Maestro Ciccio Bonaccorsi -ha detto a sua volta il Maestro Giovanni Strazzeri- si è svolta la decima edizione della Dynamic Cup Kata, gara di ottimo livello che ha offerto delle buone indicazioni per la futura rappresentativa nazionale ai campionati del mondo in Polonia. Di buon auspicio per il futuro anche la partecipazione e la qualità della A2 e soddisfazione per aver rispettato tutti i tempi di gara consentendo la ripartenza degli atleti in perfetto orario”.

Quì i risultati