Report dei Grand Prix Se-Ju a Conegliano e kata a Catania

images/large/2023-02-19_16.24.43.jpg

A Conegliano è stato disputato il Grand Prix Judo Vittorio Veneto riservato alle classi senior-junior, mentre a Catania si è svolta la Dynamic Cup, seconda tappa del Grand Prix riservato ai kata. Entrambe le manifestazioni hanno registrato una partecipazione che ha dato soddisfazione ad atleti, tecnici ed organizzatori.

A Conegliano la classifica per società ha evidenziato il primo posto dell’Akiyama Settimo Torinese, salita sul podio assieme al Centro Sportivo Carabinieri Roma ed al Fitness Club Nuova Florida.

2023 02 19 16.25.07Sabato 18 febbraio si è svolta la seconda tappa del Grand Prix Nazionale Kata “Dynamic Cup” a Catania. La competizione ha visto in gara più di trenta coppie, in netto aumento rispetto all’anno scorso, confermando la tendenza positiva di 2023 02 19 16.25.31crescita nella partecipazione che si è riscontrato al Grand Prix Sugiyama che si è svolto il mese scorso a Leinì (TO).

Gradito l’intervento del Vicepresidente Settore Judo del Comitato Regionale Sicilia M° Corrado Bongiorno che è intervenuto per premiare gli atleti sul podio.

Altre News