Sabato e domenica Taranto ospita i Tricolori A2 cadetti

images/large/Locandina_Taranto_A2.png

Sono 596 gli atleti di 270 società sportive che domani e domenica si confronteranno nel PalaMazzola a Taranto per il campionato italiano cadetti A2.

“Sono giorni importanti, e non solo per il settore Judo di FIJLKAM Puglia. Perché avere l'opportunità di organizzare a Taranto una delle più importanti competizioni nazionali della nostra federazione, è utile a riscaldare i meccanismi organizzativi in attesa di ospitare sul nostro territorio altre successive manifestazioni ed, in particolare, la ventesima edizione dei Giochi del Mediterraneo 2026, che è davvero motivo di orgoglio per tutti noi. Ma non è solo motivo di vanto, perché ben rappresenta anche la forza e la coesione di una regione che sa essere cogliere le opportunità”.

Così Nicola Rinaldi, Vicepresidente FIJLKAM Puglia per il settore Judo che, ringraziando chi quest’opportunità l’ha offeta, ha aggiunto: “Sono davvero fiero della squadra che sta lavorando per questo evento, sotto ogni punto di vista e voglio ringraziarli per l'impegno profuso nel raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi. C’è un forte senso di squadra, collaboriamo insieme, accogliamo sfide per garantire al nostro comitato di crescere. Spero davvero che le nostre azioni siano da stimolo per ulteriuori migliorie e che siano un'indicazione chiara del cammino da perseguire volto ad un progresso completo che non lasci indietro nessuno”.

Le gare possono essere seguite collegandosi alla diretta streaming

Altre info su FIJLKAM.it/PUGLIA

Altre News