È ancora bronzo a Sarajevo con Raffaella Lelia Ciano

images/large/Dino-Secic-East-Sarajevo-Senior-European-Cup-2023-2023-268442.JPG

Dino Secic East Sarajevo Senior European Cup 2023 2023 268438È stata Raffaella Lelia Ciano che ha conquistato un’altra medaglia di bronzo a Sarajevo, con il terzo posto nei 70 kg nella seconda giornata dell’East Sarajevo Senior European Cup.

Partita con una sconfitta, inflittale dalla croata Karla Kulic, Lelia Ciano si è riscattata nei recuperi e con tre ippon sulla turca Yagmur Naz Aydin, la tedesca Mareike Reddig e la polacca Anna Dyba è riuscita a guadagnarsi il posto sul podio. È stato quasi un percorso inverso quello fatto da Irene Caleo che, nei 78 kg, è partita con due vittorie sulla francese Victoria Samie e la croata Lea Gobec, incappando poi nella sconfitta in semifinale con la tedesca Marlene Galandi e, nella finale per il bronzo, con la belga Vicky Verschaere.

Al settimo posto invece si sono classificati Cecilia Betemps nei 70 kg e Kevyn Perna nei 100 kg, mentre a Bielsko Biala nella Cadet European Cup la seconda giornata degli atleti italiani impegnati non ha evidenziato piazzamenti di rilievo.

>>> RISULTATI 2ª giornata SARAJEVO

>>> RISULTATI I 2ª giornata BIELSKO BIALA

Altre News