Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Dopo Maniscalco, defezione anche di Busà agli Austrian Open

/immagini/Karate/2010/azzurri5.jpg
Roma,7 ottobre 2010.  Dopo Stefano Maniscalco, anche Luigi Busà (G.S.Forestale) non prenderà parte alla spedizione degli Azzurri in partenza domani mattina per il Torneo Internazionale Golden League Austrian Open 2010 in programma il 9 e 10 ottobre a Salisburgo (Austria). L’Atleta siciliano del G.S.Forestale è stato fermato per motivi precauzionali a causa di una leggera distorsione alla spalla riportata dopo l’incontro amichevole contro la Squadra Russa dello scorso fine settimana. Assente anche Lorenzo Ernano (Universal Center Napoli) impegnato per motivi di studio. Al seguito della Squadra Nazionale, oltre agli Allenatori Federali i Maestri Claudio Guazzaroni e Alessandro Balestrini, ci saranno i seguenti Ufficiali di Gara: Claudio Scattini, Antonino Selvaggio, Umberto Bedendo, Maurizia Sbeghen. Con questa competizione in programma presso l’Impianto Sportivo WalserfeldHalle di Wals-Siezenhein/Salisburgo, gli Azzurri effettueranno l’ultimo test di preparazione prima del Campionato del Mondo Seniores in programma a Belgrado a fine ottobre.

Altre News