Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

73° Seminario Nazionale Kumite e 74° Seminario Nazionale Kata

/immagini/Karate/2015/sem sett 2015.png

Roma, 31 luglio 2015. Da venerdì 4 fino a domenica 6 settembre 2015, presso il PalaPellicone del Lido di Ostia (RM), si terranno il 73° Seminario Nazionale di Kumite e il 74° Seminario Nazionale di Kata. Gli Atleti indicati della Commissione Nazionale Attività Giovanile sono invitati a questo fondamentale appuntamento che ha lo scopo di verificare il loro livello tecnico e tattico in vista degli ormai prossimi Campionati Mondiali Giovanili di Jakarta, in Indonesia, in programma dal 12 al 15 novembre prossimi. Gli allenamenti si svolgeranno sotto la guida dei componenti della Commissione Nazionale Attività Giovanile coadiuvati dai Collaboratori Tecnici Federali Chiara Stella Bux e Giorgio Rainoldi. Il Presidente della Commissione, Salvatore Nastro, al riguardo dichiara: “In questo Seminario rivedremo tutto il gruppo, circa 200 ragazzi tra kumite e kata che, tra l'altro, avranno già affrontato l'importante appuntamento dell'Open di Lignano, dal quale uscirà la squadra che rappresenterà l'Italia ai Mondiali… . La squadra è l'espressione di un gruppo di Atleti e di Tecnici che hanno condiviso un lavoro con la Commissione formando un “Team Italia” molto competitivo.”

QUI la lista degli Atleti invitati…