Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Karate – “eletti” i nuovi “Campioni” del 27° Gran Premio Giovanissimi Esordienti “A” – Maschile.

images/IMG-20161029-WA0007_700x394.jpg

Lido di Ostia (RM), 29 ottobre 2016. Premiati i nuovi Campioni GPG Esordienti "A" maschili. Gara lunga ma di alto livello tecnico quella che si è vista oggi sui tappeti del Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia. Gli atleti maschili della classe Esordienti "A" hanno dimostrato di avere già fatto proprio il particolare regolamento di gara, creato per loro dai Dirigenti della nostra Federazione, al fine di creare tutti i presupposti per un futuro di alto livello tecnico tattico. Nel kata la società prima classificata è la “Karate-Do Noventa” con 13 punti, al secondo posto la “Artesport” con 9 ed al 3° posto La “Ryugi” con 8 punti. Nel kumite al 1° posto si classifica lo Shizoku Karate Avellino con 24 punti, al 2° il Karate Pozzuolo con 22 e su 3° gradino del podio è salita la Master Rapid SKF con 16 punti. Domani è la volta delle classi femminili, un’altra giornata di spettacolo e divertimento.

Tutte le classifiche e tabelloni QUI e QUI .

Altre News