Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

26° Grand Prix Croatia 2017 – Samobor (CRO) - 13-15 gennaio 2017.

images/naz_croazia_700x446.jpg

Lido di Ostia, 12 gennaio 2017. Al termine del raduno collegiale giovanile ed in vista della partenza per il Grand Prix Croatia il Presidente della Commissione nazionale Giovanile Salvatore Nastro ci trasmette il suo pensiero: ”Si è concluso oggi il Collegiale della Nazionale Giovanile che, eccezionalmente, si è tenuto, per motivi logistici, in due sedi diverse: il Kumite a Lignano, il Kata a Ostia. I due gruppi si incontrano domani a Lignano per raggiungere Samobor, Croazia, in pullman. I ragazzi hanno dimostrato di essere preparati, nonostante le festività Natalizie e hanno svolto un buon lavoro che li porterà agli Europei di Sofia.  Molto motivati i tecnici della CNAG che vedono in questo gruppo la possibilità di far bene anche per il futuro”.

Tutte le info riguardo la gara in Croazia QUI.

Altre News