Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

26° Grand Prix Croatia 2017 – 4 Ori per l’Italia oggi nel kumite.

images/croazia_ku_700x394.jpg

Samobor (Croazia), 14 gennaio 2017. Terminate con soddisfazione le 2 giornate di gara riservate al kumite. Gli atleti della nazionale italiana e dei “gruppi” o club italiani presenti hanno dimostrato il valore del karate italiano conquistando in totale ben 4 medaglie d’oro, 5 argenti e 11 Bronzi. Questa è stata la prima gara dove si sono applicate le nuove “variazioni” ai regolamenti di gara stabilite dalla federazione mondiale WKF che saranno applicate anche in Italia a partire dal Campionato Italiano a Rappresentative Regionali in programma il prossimo fine settimana. La variazione più “sostanziale” è stata l’introduzione del “SENSHU” ossia in caso l’incontro termini in parità ed uno dei due atleti abbia messo a segno il punto per primo gli viene assegnata la vittoria senza andare all’ “hantei” come è avvenuto fino ad ora. La variazione è stata accettata positivamente dagli atleti e tecnici presenti alla gara. Un ottimo test in vista degli ormai prossimi campionati europei giovanili in programma a Sofia (Bulgaria) dal 17 al 19 febbraio 2017”.

Queste le 4 Medaglie d’Oro:

Kumite - Juniores -55 M
1. GRECO DANILO, ITALY NATIONAL TEAM

Kumite - Juniores -61 M

1° VITULANO GENNARO, ITALY NATIONAL TEAM

Kumite - Cadetti -57 M

1° MORRA CHRISTIAN, ITALY NATIONAL TEAM

Kumite - U 21 +68 F

1° SILVIA SEMERARO, CS ESERCITO

Tutti i risultati completi QUI.

 

Altre News