Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Raduno Collegiale Under 21 e Seniores - WKF PL1 Parigi.

images/PARIGI_2017.jpg

Lido di Ostia (RM), 20 gennaio 2016. Al fine della “verifica del livello di prestazione”, dal 22 al 25 gennaio 2017, si svolgerà al Centro Olimpico “Matteo Pellicone” il 330° Raduno Collegiale Under 21 e Seniores di kumite e kata. Alla fine del raduno gli atleti convocati partiranno alla volta di Parigi per partecipare alla “Karate1 Premier League - Paris 2017” che prevede per le giornate di venerdì 27 e sabato 28 gennaio le fasi eliminatorie e domenica 29 tutte le finali. Gli atleti convocati saranno seguiti dagli allenatori federali Guazzaroni Claudio, Loria Salvatore, Sodero Roberta, Figuccio Vincenzo (Preparatore Fisico), coordinati dal DTN Pierluigi Aschieri. Il tutto avrà una motivazione altissima in quanto è una delle prime tappe che hanno come obbiettivo finale la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 dove il karate sarà presente per la prima volta.

Maggiori informazioni QUI e QUI

Altre News