Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Sharaby Ahmed (Domar Sporting Club, ITA) in finale alla WKF PL1 di Parigi.

images/Parigi_700x466.jpg

Parigi, 28 gennaio 2017. Concluse le fasi eliminatorie della prima importante gara internazionale karate WKF del 2017 che si sta svolgendo allo “Stade Pierre de Coubertin” di Parigi. 78 le nazioni presenti con più di 1200 atleti partecipanti. Domani, domenica 29 gennaio, si svolgeranno tutte le finali e si inizierà con gli incontri per le medaglie di bronzo dalle ore 10.00. Gli incontri per il gradino più alto del podio inizieranno alle ore 14.00 e qui ci saranno anche le squadre di kata italiane “A” e “B” maschile, la nazionale femminile (finali conquistate ieri) e, frutto delle gare di oggi, nel kumite classe 75 kg maschile ci sarà anche Sharaby Ahmed (Domar Sporting Club, ITA) giunto in finale dopo 6 tiratissimi incontri e dove affronterà l’ucraino Horuna Stanislav.

Tutti i tabelloni di gara delle fasi eliminatorie e le info sulle finali di domani sono visibili QUI e QUI

Altre News