Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A Caorle la Venice Cup 2017 di Karate con oltre 1600 atleti divisi in 55 categorie

images/karate/CAORLE_VENICE_CUP_2017.jpg

Roma, 17 novembre 2017 - Sarà un weekend esaltante quello che vedrà impegnati sul tatami di Caorle oltre 1600 karateka appartenenti a 300 squadre provenienti da tutto il mondo che saranno impegnati in 55 differenti categorie per la Venice Cup 2017. La manifestazione, giunta alla ventiseiesima edizione, anche quest’anno ha riscosso un successo significativo in termini di partecipazione e offre agli atleti l’opportunità di confrontarsi in un torneo ad altissimo livello tecnico, propedeutico alle prossime competizioni internazionali ufficiali sotto l’egida della WKF e dell’EKF. Oggi saranno impegnati sul tatami gli atleti della categoria Seniores, sabato saranno di scena Juniores e Under 21, domenica l’evento si concluderà con le gare riservate ai Cadetti e agli Under 14.

Altre News