Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ancora aperte le iscrizioni al seminario dedicato ai giovani

images/News_Karate/karate_CNAG.png

Roma, 17 settembre 2018 - Ultimi giorni per potersi iscrivere al seminario nazionale di Karate dedicato all'attività giovanile che si svolgerà presso il PalaPellicone dal 28 al 30 settembre. 
La partecipazione all’evento, che vedrà la presenza degli atleti della nazionale, è aperta agli atleti delle classi giovanili (Esordienti, Cadetti e Juniores – M/F – Kata e Kumite) e agli insegnanti tecnici in possesso delle qualifiche di allenatore, istruttore, maestro (ovviamente in regola con il tesseramento).
L’accesso sarà disponibile solo al Palazzetto, quindi le strutture interne del Centro Olimpico non saranno a disposizione dei partecipanti. 
Per l’effettuazione delle iscrizioni, l’evento è disponibile online su SPORTDATA cliccando qui
Una copia del versamento della quota di iscrizione può essere anticipata via e-mail a:  karate.nazionale@fijlkam.it. Raccomandiamo di portare con sé la documentazione in originale che dovrà essere presentata  all'atto dell'accredito.

Buon Karate a tutti e tutte!

Altre News