Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Karate: gli eventi imperdibili del 2019

images/discipline/karate/large/Karate-Eventi.jpg

Roma 5 febbraio 2019 La corsa verso Tokyo 2020 è già partita e gli azzurri del karate non possono abbassare mai la guardia se vogliono raggiungere la rassegna a cinque cerchi.

European games, Premiere League, Serie A, sono tanti gli eventi da non perdere nel calendario 2019 del karate.

Dopo l'ottima partenza con la Premiere League di Parigi, la compagine azzurra si appresta a girare il mondo per conquistare punti e gloria nelle restanti tappe:

Dubai (15-17 febbraio), Rabat (19-21 aprile), Shangai (7-9 giugno), Tokyo (6-8 settembre) e Mosca (4-6 ottobre).

Di pari passo si disputeranno anche le Serie A, che prenderanno il via dall'1 al 3 marzo a Salisburgo, proseguendo poi a Istanbul, Montreal e infine a Santiago del Chile.

Scopriremo i nuovi campioni italiani del kumite a metà marzo, quando il PalaFijlkam di Ostia ospiterà i Campionati Assoluti.

I più forti karateka del vecchio continente si daranno per ben due volte appuntamento, prima agli EKF European Championships di Guadalajara, in Spagna, dal 28 al 31 marzo e poi agli European Games di Minsk (29-30 giugno).