Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nel fine settimana a Ostia, via ai Campionati italiani Cadetti e Juniores di Kata

images/discipline/karate/large/kata-individuale-sara_soldano.jpg

Roma, 22 febbraio 2019 - Nel fine settimana al PalaPellicone di Ostia andranno in scena i Campionati Italiani cadetti e junior della specialità kata. Sono 341 gli atleti che sabato 23 e domenica 24 febbraio si daranno battaglia per aggiudicarsi il tricolore: 163 cadetti e 178 junior, tra cui alcuni giovanissimi di spicco internazionale. Interessante sarà la competizione juniores femminile che vedrà molte azzurrine in gara a partire dalla Vice Campionessa Europea Sara Soldano, così come la categoria maschile entrambe vedranno la presenza di alcuni cadetti che, essendo all’ultimo anno della classe di riferimento, parteciperanno anche a quella superiore. Presenti gli allenatori della Nazionale Giovanile che seguiranno gli atleti in gara segnalando gli elementi più interessanti per la prossima convocazione. 
La competizione della classe cadetti andrà in scena sabato, quella della classe junior domenica, entrambe a partire dalle ore 09:00. 

Altre News