Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Open di Toscana 2019: vince l'A.s.d. Master Rapid Skf. Lombardia premiata come migliore regione

images/karate/large/Open_Toscana_2019.jpeg

Roma, 10 marzo 2019 - Si è concluso il 18esimo Open di Toscana 2019 andato in scena nel fine settimana a Follonica, in provincia di Grosseto. Spazio a tutte le classi d’età dagli Under 14 ai Master, sia kata che kumite; più di 1358 atleti da 250 società si sono confrontati nelle 60 prove, tante quante le varie categorie in gara. A dominare la classifica generale è stata l’A.s.d. Master Rapid Skf con 201 punti e un totale di 20 medaglie: 9 ori, 3 argenti e 8 bronzi. Al secondo posto il G.S. FF.OO. Polizia di Stato con 128, al terzo l’A.s.d. Shirai Club San Valentino con 94 e al quarto l’A.s.d. Talarico Karate Team con 86. Il medagliere invece vede un cambio di posizioni con la Shirai al secondo posto (5 ori, 3 argenti, 3 bronzi), l’A.s.d Karate Ladispoli al terzo (4 ori, 1 argento) e l’A.s.d. Universal Center Napoli al quarto (3 ori, 2 argenti, 2 bronzo). Premiata anche la miglior regione ed è la Lombardia ad aver lasciato il segno in questa edizione. Per i risultati dettagliati delle varie categorie clicca qui.