Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Torneo Golden Belt in Serbia: 6 azzurri Under 21 in gara domani

images/karate/large/under21_serbia_19.jpg

Roma, 12 aprile 2019 - Domani, sabato 13 aprile, in Serbia si terrà il 48esimo Torneo Internazionale Golden Belt. Per l’Italia sono partiti alla volta della città di Cacak 6 azzurrini della classe Under 21 guidati dal coach del Centro Sportivo Esercito Nello Maestri che, dopo il bronzo mondiale a squadre di Madrid 2018 e il successivo ritiro dalle competizioni, si sta dedicando appieno alla nuova avventura da tecnico. La competizone ha visto la luce nel 1971 davanti a 2000 spettatori e con la partecipazione di 40 club e 200 atleti: negli anni ha aquisito sempre maggiore qualità contando ad oggi numeri altissimi di iscritti e diventando la gara simbolo in Serbia. Lo svolgimento è previsto presso il Mldost Atenica Sport Center in una sola giornata con tutte le classi d’età dai cadetti ai senior sia di kata che di kumite. Ecco gli azzurri in gara: Nicole Murabito (-50 kg), Veronica Brunori (-55 kg), Alessandra Mangiacapra (-61 kg), Giulia Angelucci (-61 kg), Danilo Greco (-60 kg), Rosario Ruggiero (-67 kg). 

Altre News