Memorial Andrea Nekoofar: vincono le Fiamme Oro. Consegnate 11 borse di studio e 9 free pass grazie a "Un sorriso per Andrea"

images/karate/large/borse_di_studio_Memorial_nekoofar2019.jpg

Roma, 3 giugno 2019 - Si è concluso ieri il 2° Memorial Andrea Nekoofar. Al PalaPellicone di Ostia è andata in scena una competizione ricca di emozioni con più di 800 atleti, dagli Under14 ai Master, provenienti da tutta Italia che si sono messi in gioco nel kumite e nel kata. Alto il livello nelle categorie agonistiche dove erano presenti molti atleti di livello internazionale, saliti sui tatami romani in ricordo del Campione azzurro. Le due giornate si sono aperte con le esibizioni dedicate ad Andrea: sabato 1 giugno, grazie ad alcune scuole della capitale, dei bambini hanno emozionato con delle prove di kata, l’ultima unendo danza e karate sulle note di “Volare” di Domenico Modugno; domenica 2 giugno invece Gabriele Petroni, Daniele Petrillo, Franco Sacristani e Manuel Pe, amici di Andrea, si sono esibiti nel kata Unsu regalando un grande spettacolo. Poi la visione di un video ricordo con le immagini di vita più belle del giovane azzurro venuto a mancare nel 2017. La domenica spazio anche al Para-karate che ha ricevuto gli applausi del pubblico presente. 

Al termine di ogni classe, la consegna dei premi in palio grazie al progetto “Un sorriso per Andrea”: donate, ai vincitori delle categorie estratte a sorte, ben 11 borse di studio dal valore di 500 € e 9 free pass per i camp sportivi di alto livello. 

La classifica generale è stata vinta dal G.S. Fiamme Oro, seguito al secondo posto dal Master Rapid Skf. Terza e quarta piazza rispettivamente per il Team Karate Ladispoli il lo Shirai Club S.Valentino. Per i risultati completi clicca qui. 

Altre News