Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Premier League a Mosca: Semeraro in finale per il bronzo! Domani le finali in diretta

images/karate/large/silvia_semeraro_oro_montreal.jpg

Roma, 5 ottobre 2019 - Chiuse le eliminatorie della sesta tappa del circuito Premier League in svolgimento a Mosca. Dopo la finale per l’oro conquistata dal team di kata maschile e le tre finali per il bronzo ottenute da Viviana Bottaro (kata), Angelo Crescenzo 8-60 kg) e Luigi Busà (-75 kg), oggi si aggiunge anche quella di Silvia Semeraro che, nei -68 kg, combatterà per il terzo gradino del podio. L’azzurra supera in successione la tedesca Madeleine Schroeter (2-0), la lettone Viktorija Rezajeva (0-0) e la francese Alizee Agier (6-1), trovando lo stop solo in semifinale per mano della cinese Li Cong: l’incontro termina in parità sul 5 a 5, ma è l’avversaria ad avere la meglio per senshu. Domani se la vedrà con la turca Eda Eltemur. 

Settimo posto invece per Clio Ferracuti che nei +68 kg vince il primo turno sulla giapponese Yuzuki Sawae (1-1), ma si ferma al secondo con la russa Ivanna Zaytseva (5-1). Nel ripescaggio riesce ad avere la meglio sull’olandese Vanesca Nortan (2-0), ma cede il passo alla turca Meltem Akyol Hocaoglu per 5-4. 

Le finali di domani, domenica 6 ottobre, saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook di Pmg Sport, su Gazzetta.it e su Repubblica.tv a partire dalle ore 08:30 fino alle 15.30 con il commento di Chiara Soldi. 

Altre News