Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Karate agli World Beach Games di Doha: in gara Casale e D’Onofrio pronte alla sfida

images/karate/large/donofrio_casale.jpeg

Roma, 9 ottobre 2019 - Dal 12 al 16 ottobre il Qatar ospiterà la prima edizione degli World Beach Games, un evento straordinario che prenderà vita a Doha con 13 discipline in mostra e 350 medaglie in palio. La capitale sarà quindi di nuovo un alveare di attività pochi giorni dopo la conclusione dei Campionati Mondiali IAAF di atletica leggera, questa volta però vedrà le competizioni di Aquathlon, Arrampicata Sportiva, Beach Handball, Beach Soccer, Beach Volley, Beach Wrestling, Karate, Nuoto di fondo, Pallacanestro 3x3, Sci Nautico, Skateboarding, Beach Tennis e Vela. Saranno più di 1.200 gli atleti partecipanti, provenienti da 96 Paesi, che si metteranno in gioco in quattro località: l'Aspire Zone, lo stadio Al Gharafa, la laguna Leqtaifiya di Ritz-Carlton Doha e il Katara Cultural Village. Proprio quest’ultimo sarà il teatro delle competizioni di karate, disciplina presente solo con la specialità del kata, che prenderanno luogo sabato 12 e domenica 13 ottobre. Due le atlete pronte a difendere i colori azzurri: Terryana D’Onofrio e Carola Casale, entrambe accompagnate dalla coach Roberta Sodero. Le gare saranno divise in due giorni con il primo girone eliminatorio in scena a partire dalle ore 08:00 locali di sabato, mentre si proseguirà sempre alla stessa ora domenica con le finali previste a partire dalle ore 15:30. 

Altre News