E-Kata: tutti i qualificati ai trentaduesimi

images/NewsFederazione/large/Progetto_senza_titolo7.png

Roma 16 giugno 2020 Continua il contest di E-Kata organizzato dalla Federazione, la competizione on-line per tutti gli under 13 non agonisti.

Da oggi, il torneo femminile e quello maschile sono allineati e fino al 16 luglio assisteremo agli incontri dei 32esimi.
Vi ricordiamo che dal 18 luglio al 1 agosto ci saranno i 16esimi, e infine dal 3 al 9 agosto gli ottavi di finale.
Anche in questa fase pubblicheremo sulla nostra pagina FB 4 incontri ogni 2 giorni attraverso due post, uno di mattina e uno di sera.  Tutta la comunità del karate potrà votare un concorrente per post, attraverso le Facebook Reaction (Love”, “Risata”, "Wow" o "Grr").
Ogni partecipante avrà dunque 48 ore di tempo per essere votato e per qualificarsi alla fase successiva.

Da questa prima fase verranno selezionati gli otto ragazzi più votati che si scontreranno, a settembre, con la presentazione di un nuovo kata che questa volta sarà esaminato dai coach della Nazionale azzurra. Rimarranno solo 4 ragazzi e 4 ragazze che avranno la possibilità di partecipare a un webinar con i tecnici della Nazionale del Kata per parlare delle loro performance, porre dei quesiti ma anche raccogliere i suggerimenti ed i consigli.

Ma non è finita qui. Di questi otto finalisti, infatti, soltanto un ragazzo e una ragazza saranno i vincitori che si aggiudicheranno l’onore e il piacere di allenarsi per un’intera giornata con tutta la squadra della Nazionale proprio qui al Centro Olimpico di Ostia.  

Consulta il calendario dei 32esimi qui

Altre News