E-Kata con i Sedicesimi si entra nel vivo

images/E-Kata/large/locandina_16_di_Finale_1.png

Roma, 18 luglio 2020 - Il Contest sta entrando nella fase calda, iniziano oggi, infatti, i 16mi di finale e si andrà avanti fino al 1 agosto.
Le modalità rimangono invariate, pubblicheremo sulla nostra pagina FB quattro incontri ogni due giorni attraverso due post, uno di mattina e uno di sera. Tutta la comunità del karate potrà votare un concorrente per post, attraverso le Facebook Reaction (“Mi Piace”, “Love”“Wow” o “Abbraccio”).
Ogni partecipante avrà dunque 48 ore di tempo per essere votato e per qualificarsi agli ottavi ultimo step prima del break estivo.
A settembre i best 16 (8 ragazze e 8 ragazzi) dovranno cimentarsi in un nuovo kata che questa volta sarà esaminato dai coach della Nazionale azzurra. 
I 4 migliori per categoria, selezionati dai coach parteciperanno ad un webinar con i tecnici della Nazionale del Kata per parlare delle loro performance, porre dei quesiti ma anche raccogliere i suggerimenti ed i consigli.
Non è finita qui, perché  i due vincitori si alleneranno con la Nazionale al Centro Olimpico di Ostia.  

I tabelloni sempre aggiornati sono raggiungibili dal banner sull'homepage, qui invece il Contest order.

Si raccomanda però agli iscritti di tenere d’occhio la nostra pagina FB per scoprire, nei prossimi giorni, la data esatta in cui il proprio video sarà pubblicato sul nostro tatami virtuale!

Altre News