Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tutto pronto per gli Assoluti di Kumite nel fine settimana a Ostia

images/karate/large/kg67_maresca-devivo_assoluti_2019_finale.jpg

Roma, 12 ottobre 2021 – Da venerdì 15 a domenica 17, andranno in scena i Campionati Italiani Assoluti di Kumite, maschile e femminile, organizzati dalla Federazione Italiana FIJLKAM nella cornice del PalaPellicone di Ostia. Sono 528 gli atleti iscritti, provenienti da 204 Società del territorio nazionale, che si sfideranno per conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Tra loro, presenti anche gli atleti olimpici Silvia Semeraro e Angelo Crescenzo, e alcune punte di diamante della nazionale come Clio Ferracuti, Luca Maresca, Michele Martina e Simone Marino.

Le gare inizieranno venerdì 15 ottobre alle 14:00 con le categorie dei 60 kg maschili, dei 50 kg e dei 55 kg femminili; proseguiranno sabato 16 dalle 10:00 con le categorie dei 67 kg, dei 75 kg e dei 94 kg maschili e con i 61 kg femminili; termineranno, infine, domenica 17 dalle 10:00 con le categorie maschili degli 84kg e dei +94 kg e con quelle femminili dei 68 kg e dei +68 kg.

In ogni giornata, per le categorie dette, assisteremo ai turni eliminatori, ai ripescaggi e alle finali.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dalla Home Page del sito federale.

Altre News