Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Rischi legali per lo sport - l'Assicurazione FIJLKAM

images/fijlkam-cares/large/contratto-assicurativo.jpg

Roma 27 maggio 2020 - La Federazione è lieta di informare che è stata pubblicata l'informativa sulla Polizza Assicurativa, Tutela Legale, Civile e Penale per la copertura dei rischi connessi all'emergenza Covid-19.

La pandemia in corso ha aumentato il rischio legale, creando anche nuove casistiche di violazioni e illeciti a cui le società sportive e i loro opratori possono andare incontro. I punti trattati sono Rischi Civili, Rischi Penali, Violazioni delle Norme di Sicurezza e i Rischi per i Rappresentanti Legali.

Pertanto, la FIJLKAM, con la consulenza del proprio Broker MAG Jlt, ha individuato un prodotto assicurativo che risponde alle nuove problematiche ed ha stipulato, attingendo alle risorse del bilancio federale, un contratto assicurativo di Tutela Legale, sia civile che penale per le proprie Società Sportive affiliate, affiancandole in questa delicata fase di ripresa delle attività sportive.

Clicca qui per la Polizza

Vi ricordiamo che tutte le informazioni riguardanti l'emergenza sono disponibili sulla pagina dedicata FIJLKAM CARES

 

 

 

Altre News