Federazione

La influencer Cecilia Cantarano al Centro Olimpico per lanciare la #warriorchallenge

images/large/IMG_7860.jpg

Roma 25 luglio 2020 È stata ospite al Centro Olimpico Cecilia Cantarano, l’influencer romana di soli 20 anni che vanta oltre 800.000 follower su Instagram e più di 2 milioni su TikTok. Nota per la sua autoironia e per i divertenti lip-sync, Cecilia Cantarano è popolarissima nella cosiddetta generazione Z, i ragazzi post Millenial, abituati all’uso di internet e dei social media sin dalla nascita.
Cecilia, al Centro Olimpico ha passato la giornata insieme agli atleti delle nostre nazionali impegnati nel ritiro. Una bella occasione per avvicinare ancor di più i ragazzi alle discipline nobili e formative della Fijkam.
Alla fine della giornata di attività con gli atleti, Cecilia ha lanciato su Tik Tok la #warriorchallenge, una sfida in cui chiunque potrà mettere in mostra le proprie abilità sportive.
È stata inoltre predisposta una pagina sul sito della Fijlkam, “Difendiamo il futuro”, dove i ragazzi che verranno a contatto per la prima volta con i nostri sport potranno cercare la società più vicina fra quelle affiliate con la Federazione ed iniziare la pratica delle arti marziali o della lotta.

 

Altre News