Tutto pronto per la 41ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva FIJLKAM alla Nuova Fiera di Roma (anche in diretta Streaming)

images/NewsFederazione/DocumentiAssemblea/large/Copia_di_Miniatura_Assemblea.png
Roma, 24 febbraio 2021 - Sono gli ultimi giorni prima della 41ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva che si svolgerà sabato 27 febbraio presso la Nuova Fiera di Roma (ingresso Nord, Via Portuense, 1645/1647).
La prima convocazione dei Lavori è fissata per le ore 10.00 e, qualora fosse necessario, la seconda convocazione è per le ore 11.00.
Tutti gli interessati che non potranno accedere alla Nuova Fiera di Roma potranno comunque seguire la diretta Streaming dell'evento sul Canale Ufficiale Youtube della Federazione (clicca qui) o sulla home del sito federale.
Nel corso dei Lavori assembleari, tra le altre cose, verrà illustrata la Relazione Quadriennale 2017/2020 (clicca qui per scaricarla).
 
Clicca qui per accedere alla pagina del sito dedicato alla 41ª Assemblea e contenente tutte le info, le circolari, i moduli e le FAQ.
 
 
ACCREDITI STAMPA: 
In base al protocollo federale anti-Covid-19 la stampa non potrà seguire in aula l’Assemblea. Sarà comunque permesso ai giornalisti - solamente se iscritti all'albo ed inviati per una o più testate registrate - di accreditarsi ed essere presenti alla Nuova Fiera di Roma nel padiglione 10, da dove sarà possibile seguire i Lavori in diretta streaming.
Le interviste potranno essere rilasciate dai diretti interessati, successivamente alla conclusione dell'Assemblea,
esclusivamente presso lo stesso padiglione 10 previo accordo con l'Ufficio Stampa federale.
 
Per richiedere l'accredito stampa scrivere a stampa@fijlkam.it entro le ore 18.00 di venerdì 26 p.v.

Altre News