Al via la Coppa Italia di stile libero a Livorno

images/LOTTA/large/campionato_italiano_lotta_u20_fs_97_kg_anzivino_vs_spaccavento_2_20250323_1004142763.jpg

Livorno, 22 novembre 2025 – Tutto pronto al PalaMacchia di Livorno per l’edizione 2025 della Coppa Italia di Lotta Stile Libero, uno degli appuntamenti più attesi del calendario nazionale, riservato alle categorie Under 17 e Assoluti.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Lottatori Livornesi con il supporto della FIJLKAM e del Comitato Regionale Toscana, porterà in gara tanti atleti da tutta Italia, rappresentanti delle principali società del territorio. Sarà una giornata intensa e di alto livello tecnico, che metterà in luce i migliori interpreti della disciplina e i giovani talenti emergenti.

Le operazioni inizieranno alle ore 10:00 e proseguiranno fino al termine delle premiazioni.

L’ingresso al palazzetto è libero. Per chi non potrà essere presente a Livorno, sarà possibile seguire la competizione in diretta su FIJLKAM TV.

Altre News