Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Festival della lotta a Mozzanica con la "Bassa Bergamasca"

Roma, 12 ottobre - Sono stati 144 gli atleti partecipanti al 3° Gran Premio "Bassa Bergamasca" Trofeo Emiliano Mazzitelli che si è svolto domenica 10 ottobre a Mozzanica, in provincia di Bergamo organizzato Lotta Club Seggiano. La competizione internazionale a squadre era aperta a tutte le classi di età ed a tutte le categorie di peso nei tre stili, con una differenza di peso di 100 chilogrammi dal lottatore più leggero a quello più pesante (da 20 a 120kg). Due le classifiche per società: la "Silver" che comprendeva gli atleti dai 5 anni fino agli esordienti B e la "Gold" che raggruppava gliatleti delle classi Cadetti, Juniores e Seniores. Vincitrice della categoria "Silver" la società Chiavari Ring di Genova, mentre al primo posto nella "Gold" la Polisportiva Affori di Milano. L'appuntamento con la quarta edizione del Gran Premio è per il 9 ottobre 2011.

Queste le 21 società partecipanti:
L.C.S.Mozzanica -BG
Chimera lotta-AR.
Popeye Livorno- LI
Aghema lotta Aosta- AO
Portuali Savona-SV
Chiavari Ring- GE
Cus Torino- TO
Pol. Affori- MI
Torcy- Francia
G.L. Mori- TN
G.S.O. Lograto- BS
Ancorvis- TN
L.O.C. Herrlishein- Francia
C.A.P. Como- CO
Santa Bona-TV
C. Colombo- GE
Mandraccio- GE
C.A. Termini Imerese- PA
Pol. Athlon- SS
S.E.F. Mediolanum-MI
Esercito- RM

nella foto Carmelo  Lumia in rosso della (Pol. Mandraccio) e Leon Arama  (Lotta Club Seggiano Mozzanica) in blu

Altre News