Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Con il Torneo Club Atletica Pesante si conclude la Coppa Italia greco romana

/immagini/Lotta/2010/manifesto_Lotta_2.gif
Roma, 12 novembre – L’ultimo appuntamento con il Trofeo Coppa Italia di Lotta greco romana è ad Albese con Cassano (Como) dove, domenica 14 novembre, si svolgerà la prima edizione del Torneo Club Atletica Pesante. La competizione è organizzata dall’omonimo Club e avrà luogo presso la Palestra Comunale di Via Don Luigi Sturzo, con inizio alle ore 10.00. Come previsto dal regolamento del Trofeo Coppa Italia gli atleti gareggeranno nelle classi Under 18 (nati dal 1993 al 1995) e Over 18 (nati dal 1975 al 1992). Le operazioni di peso si svolgeranno nella giornata di sabato, 12 novembre, dalle ore 19,00 alle ore 20,00 presso la sede della Società Sportiva Canottieri Lario “Giuseppe Sinigaglia” situata in Viale Puecher 6, e nella giornata di domenica 14 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 presso la sede di gara in Albese con Cassano.

Altre News