Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Alle Fiamme Oro la Coppa Italia 2010

ong><span style=
Roma, 15 novembre – Ancora un titolo conquistato dagli atleti delle Fiamme Oro: la Coppa Italia di Lotta greco romana è stata assegnata alla squadra di Mauro Massaro al termine delle tre gare (Rovereto, Ravenna, Como) che hanno costituito il circuito del prestigioso Trofeo. Gli atleti cremisi guidano, difatti, la classifica con 115 punti, distanziando la seconda Società classificata, il Club Atletico Faenza che di punti ne ha totalizzato 89 e la terza, i Portuali Ravenna che hanno chiuso con 79. “Siamo soddisfatti di questo risultato – commenta Mauro Massaro – che conferma il valore dei nostri atleti. Nella seconda fase della Coppa, a Ravenna, è tornato a lottare Andrea Minguzzi dopo la lunga assenza per infortuni vari: la sua prestazione è stata soddisfacente anche se ha gareggiato nella categoria superiore. Possiamo dire che si è trattato di un test per lui, sulla strada della ripresa dell’attività prevista per il prossimo anno. Quanto alla Coppa Italia quest’anno abbiamo scelto di puntare sulla competizione greco romana perché ci è sembrata la più favorevole come disposizione in calendario. I nostri uomini sono stati competitivi e hanno confermato il Club cremisi al vertice del panorama italiano”. La terza e ultima fase era abbinata al Torneo Club Atletica Pesante svoltosi ieri a Como. La competizione, organizzata dal Club Atletica Pesante di Como, ha visto la partecipazione di 87 atleti (57 over18 e 30 under18) appartenenti a 16 Società.

Altre News